L’assemblea della cadetteria si è riunita a Milano per esaminare gli studi condotti sull’introduzione della tecnologia arbitrale: il presidente Balata passerà ora l’analisi all’Aia e al suo numero 1 Nicchi per valutarne la fattibilità
Nell’ultimo posticipo del 21esimo turno di massima serie, il Como di Fabregas ha sconfitto l’Udinese con un pesantissimo 4 a 1. Le reti sono state realizzate, […]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.