Un anno senza Astori, la Fiorentina alla messa per Davide

A San Pellegrino Terme la cerimonia in suffragio del capitano viola alla quale hanno partecipato oltre al club toscano, anche i rappresentati del Cagliari e gli ex compagni di squadra Badelj e Saponara. “Abbiamo ripreso a giocare, a ridere e a scherzare, ma il tuo ricordo per…

Fonte: Repubblica.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui