PIANETA CALCIO

Garcia: “Voltare pagina, con il Genoa test importante”

Rudi Garcia

Rudi Garcia cerca con la sua Roma il riscatto dopo l’eliminazione in Champions (Foto Getty)

L’allenatore della Roma cerca un pronto riscatto dopo l’eliminazione dalla Champions League: “Eravamo tutti delusi per la partita con il City, ma ora serve una reazione. Problemi in difesa? Solo un caso”

“Eravamo tutti delusi dopo l’eliminazione dalla Champions, ma adesso bisogna voltare pagina. Torna il campionato, abbiamo una gara difficile col Genoa, terza in classifica e sempre difficile da affrontare, soprattutto in casa”. Sono le parole del tecnico della Roma, Rudi Garcia, in vista dell’impegno di Marassi. “Stiamo facendo un grande campionato e vogliamo continuare – aggiunge – ma per riuscirci dobbiamo fare una grande gara domani. Il Genoa è tra le squadre più in forma, sarà sicuramente un bel test per noi”.

Sulla difesa
– “Problemi in difesa? Solo una casualità, anche se, per avere più chance di vittoria, è sempre meglio non incassare gol”. Lo ha detto il tecnico della Roma, Rudi Garcia, alla vigilia della sfida di campionato sul terreno del Genoa. “Bisogna fare punti in Europa per non essere più in quarta fascia, che ci può dare un sorteggio difficile – ha spiegato l’allenatore giallorosso, tornando sul ‘declassamento’ in Europa League – Noi giocheremo le tre competizioni al massimo, sapendo che anche per il sorteggio di Europa League non saremo teste di serie: per questo dobbiamo fare bene in Europa per il futuro continentale della Roma. Io voglio sempre vincere e per andare lontano bisogna innanzitutto avere fiducia nei ragazzi, ed io sono totalmente contento della mia rosa. Poi, un sorteggio favorevole, perché serve un po’ di fortuna per vincere le partite. Però non è più il momento di parlare d’Europa: vogliamo fare un gran campionato, e questo passa per la sfida di domani col Genoa, una partita interessante contro una delle squadre più in forma, un bel test per la Roma”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui