Sui social la gioia dei giocatori bianconeri dopo il successo sull’Atletico Madrid e la qualificazione ai quarti di Champions. Bernardeschi: ”Tutto merito di Allegri”
La vittoria sul Bologna ha ricaricato le batterie della Sampdoria, che si prepara ad una prova di spessore per uscire con dei punti dall’Olimpico, dove […]
Berna detto “zebrone” Quello di quest’anno è stato il primo titolo per Federico Bernardeschi, secondo in realtà, dopo la Coppa Italia già vinta in finale […]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.