NEWS

Gli interventi di Carlo Genta e Bruno Majorano a Radio Marte

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Genta, giornalista

“Una squadra di calcio non è mai stata dei tifosi e infatti il tifoso non va allo stadio pensando che la squadra sia sua, ci mette partecipazione, quella sì. E si può dire grazie al tifo dando sempre tutto in campo.

La Juventus è costruita per vincere la Champions mentre il Napoli se la gioca da vicino con altre avversarie in Europa League, ma può arrivare fino in fondo, deve crederci perchè può farlo”.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bruno Majorano, giornalista

“Ci sono tanti tifosi a Salisburgo, ma la vera ondata si materializzerà solo nel pomeriggio. Solo Ancelotti sa chi schierare accanto a Milik e comunicherà al gruppo la formazione solo pochi minuti prima del match. Fabian sta bene, solo una botta in allenamento, nulla di più. La testa del Napoli è rivolta all’Europa League, ma non gli si può dare torto essendo il campionato ormai chiuso”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui