Il tecnico dopo la sconfitta nel derby: “Siamo stati un po’ presuntuosi, io e la squadra. Dobbiamo giocare secondo le caratteristiche che ci hanno portato a vincere tante partite”
Paura a Torino: sassi contro il pullman della Juventus
Alcune centinaia di tifosi granata hanno invaso via Filadelfia, all’arrivo del bus bianconero: dopo aver cercato di fermarlo lo hanno colpito a calci e pugni. Esplosi anche due grossi petardi
Parole chiave: Derby Torino, Fan Club, Juventus, Juventus Scudetto 2015, Pullman, Sassi, Serie A 2014-2015,
Le parole di Basile Sulla situazione che si respira in casa amaranto è intervenuto il coordinatore dell’area tecnica Basile: “Sono molto dispiaciuto, mi prendo le […]
L’Italia continua a prepararsi per la sfida di martedì sera contro l’Inghilterra. La sconfitta contro l’Argentina ha portato alla luce quella che, al momento, è […]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.