![]() | Fabian Ruiz in ospedale per un virus: “Tutto ok” Dopo Ospina, anche Ruiz in ospedale: il centrocampista del Napoli, che ha lasciato il ritiro della Nazionale spagnola, ricoverato per un forte attacco influenzale. "Guardando sempre il lato positivo", ha scritto su Twitter dalla clinica di Madrid. Tornerà in Italia non appena guarito NAPOLI: CALENDARIO – RISULTATI – NEWS Parole chiave: napoli,fabian ruiz,spagna |

