Il tecnico torna sul derby: “Errore di presunzione nel voler fare qualcosa di diverso, ma a Genova torniamo a stare in campo come sappiamo. E non penso al mio futuro ma a centrare la Champions, il nostro scudetto”
Balotelli: “Non vedo l’ora di tornare in campo e segnare”
Supermario pensa già al rientro. Fermo per pubalgia, ha postato su Instagram una foto che lo ritrae con i nuovi scarpini in stile cartoon. "Idea per Pia", ha detto riferendosi a sua figlia. "Non vedo l’ora di tornare in campo per segnare con questi. Pazienza"
Parole chiave: mario balotelli, milan, fan club serie a 2015-2016
Continuità, dopo la vittoria con la Lazio. Sinisa Mihajlovic ha incontrato oggi i media presso la sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino per presentare […]
L’ex ct azzurro. “L’Italia interessa solo quando c’è un Europeo o un Mondiale, non c’è voglia di risanare un calcio che è malato, perché non riusciamo a…
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.