NEWS

Gli interventi di Valentin Paoluzzi, Fabio Mandarini e Bruno Majorano a Radio Crc

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Valentin Pauluzzi, L’Equipe: “Dal punto di vista parigino ci sono tre punti da sottolineare: il Tas ha dato ragione al Psg liberandolo dai vincoli per spendere più di quanto può; l’ennesima delusione in Champions non ha portato a nessuna rivoluzione tant’è che le persone che volevano a gennaio Allan, lo vogliono ancora; poi, c’è il discorso Paredes che è troppo simile a Verratti. Un profilo come Allan manca nella rosa del Psg. A gennaio il Psg si era svegliato nell’ultima settimana e il Napoli poteva sparare alto, adesso c’è molto più tempo per trattare. Resta importante la volontà del giocatore. A questo punto, la stagione del Psg è finita e sono già proiettati nel mercato”.  

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Fabio Mandarini, CorSport: “Al di là delle mosse contrattuali per il futuro vale una frase di Ancelotti che dichiarava l’impossibilità di muoversi da Napoli di Koulibaly. Stiamo parlando di uno dei migliori difensori centrali del mondo ed è normale che il Real stia puntando al migliore tuttavia bisogna dare fiducia ad Ancelotti che è una persona sincera dai pochi misteri. Ciò deve valere da garanzia per tutti i tifosi del Napoli. Oggi pomeriggio, si avrà una visione più completa della formazione del Napoli eppure le assenze ci sono. La cosa più interessante potrebbe essere lo spostamento di Insigne sulla sinistra”. 

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Bruno Majorano, Il Mattino: “Per Roma-Napoli, si va verso un centrocampo a tre perchè bisogna fare di necessità virtù e bisogna valorizzare la rosa. Prima della sosta si è capito che sta meglio chi è lì davanti. Mi aspetto una grande partita da Mertens e un ritorno in ottimo stile di Insigne. La Roma, l’anno scorso, non aveva fatto un campionato tanto diverso da quest’anno ma la differenza c’è stata in Champions dove aveva fatto molto bene. Colpa è anche del mercato con la cessione di Strootman”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui