Savoldi: “Se il Napoli gioca da Napoli, se tutti danno il 100% possiamo mettere in difficoltà il Real”

“Qualche errore di troppo nella fase difensiva nonostante possediamo  uno tra i più forti in Europa: Koulibaly”queste le parole dell’ex attaccante del  Napoli Beppe Savoldi.
L’ex stella partenopea è intervenuta nella trasmissione GLOBULI AZZURRI condotta da Samuele Ciambriello e Mary D’Onofrio, visibile sulle frequenze di JulieItalia ogni lunedi alle 19:30(canale 819 di Sky e 19 del Digitale Terrestre).
Savoldi riguardo ai tanti errori difensivi ha esclamato:”Una squadra puo’ trovarsi in una condizione di forma più o meno alta e quindi bisogna accettare certi passi falsi. Reina? Ha commesso qualche errore è vero, ma la fase difensiva nel complesso ha peccato spesso. La mancanza di Albiol si è fatta sicuramente sentire.Koulibaly invece è tra i pià forti in Europa.
La partita col Real? Se il Napoli gioca da Napoli, se tutti danno il 100% possiamo mettere in difficoltà gli spagnoli. Ce la possiamo giocare.”
Oltre al Beppe Savoldi a GLOBULI AZZURRI è intervenuto anche l’ex difensore del Napoli Gennaro Scarlato: ” Di cosa ha bisogno questo Napoli? Manca un centro per il settore giovanile, manca un organigramma che ad esempio la Juve possiede. La società puo’ crescere, ma deve  creare un settore giovanile e farlo equivale a creare un serbatoio futuro per la squadra.”

Commenti

Questo articolo è stato letto 757 volte