ALTRI SPORT & VARIE

Genoa, intervento a Perin riuscito: “Ripartirò dalla voglia di non mollare mai”

Genoa, intervento a Perin riuscito: "Ripartirò dalla voglia di non mollare mai"Mattia Perin (agf) ROMA – Mattia Perin ha già voglia di tornare in campo. Poche ore dopo l’intervento al ginocchio, eseguito dal professor Mariani a Villa Stuart, il portiere del Genoa dimostra tanta determinazioneL’operazione per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, a seguito dell’infortunio riportato domenica scorsa nella sfida con la Roma, è perfettamente riuscita e nei prossimi giorni è previsto l’inizio del percorso riabilitativo.

“A volte il guerriero della luce ha l’impressione di vivere due vite nello stesso tempo. ‘C’è un ponte che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare’, pensa. A poco a poco, i suoi sogni cominciano a impadronirsi della vita di tutti i giorni, finché egli avverte di essere pronto per ciò che ha sempre desiderato. Allora basta un pizzico di audacia, e le due vite si trasformano in una. Il guerriero ci crede. E poichè crede nei miracoli, i miracoli iniziano ad accadere.” (Paulo Coelho) Io ci credo. Senza bisogno di miracoli, quelli li lascio a chi ne ha veramente bisogno. Io ripartirò da questo letto, dalla fisioterapia, dalla voglia di non mollare mai e di continuare a sorridere, dal desiderio di ritornare. Non come prima. Alla fine di questo percorso sarò una persona diversa, sicuramente nuova, migliore, spero. Grazie a tutti coloro che mi hanno scritto, chiamato o anche solo dedicato un pensiero. Vi abbraccio tutti. E vi aspetto, di nuovo in campo.

Una foto pubblicata da Mattia Perin (@mattiaperin_freerider) in data:

Perin ha affidato a una citazione di Paulo Coelho, accompagnata da una foto con tanto di linguaccia, le sue sensazioni: “A volte il guerriero della luce ha l’impressione di vivere due vite nello stesso tempo. ‘C’è un ponte che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare’, pensa. A poco a poco, i suoi sogni cominciano a impadronirsi della vita di tutti i giorni, finché egli avverte di essere pronto per ciò che ha sempre desiderato. Allora basta un pizzico di audacia e le due vite si trasformano in una. Il guerriero ci crede. E poiché crede nei miracoli, i miracoli iniziano ad accadere”. “Io ci credo – ha poi aggiunto il portiere classe 1992 -. Senza bisogno di miracoli, quelli li lascio a chi ne ha veramente bisogno. Ripartirò da questo letto, dalla fisioterapia, dalla voglia di non mollare mai e di continuare a sorridere, dal desiderio di ritornare. Non come prima. Alla fine di questo percorso sarò una persona diversa, sicuramente nuova, migliore, spero. Grazie a tutti coloro che mi hanno scritto, chiamato o anche solo dedicato un pensiero – ha concluso -. Vi abbraccio tutti. E vi aspetto, di nuovo in campo”. genoa

serie A
Protagonisti:
mattia perin

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui