BASKET

GeVi Napoli, domani secondo atto della serie playoff con Fabriano. Lulli: “Vogliamo chiuderla”

Dopo la vittoria esterna del PalaGuerrieri di tre giorni fa, domani la Gevi Napoli Basket torna in campo tra le mura amiche del palasport di Casalnuovo per Gara 2 di playoff promozione di Serie B Old Wild West.  A far visita agli azzurri la Ristopro Fabriano, sconfitta con il punteggio di 65-78 in Gara 1.

Queste le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli: “Domani c’è il secondo atto con Fabriano e vogliamo sfruttare la possibilità di chiudere la serie tra le nostra mura amiche. Sarà una partita diversa rispetto a quella di domenica. Affronteremo una squadra ancora più agguerrita e che non vorrà gettare via quanto di buono espresso in regular season. Noi abbiamo voglia di ripetere la performance difensiva di Fabriano cercando di migliorare qualche aspetto, mentre dal punto di vista offensivo siamo consapevoli di poter esprimere una pallacanestro migliore. Conterà molto l’aspetto emotivo e l’impatto fisico. Sarà importante anche l’apporto del nostro pubblico che ci dovrà stare vicino soprattutto nei momenti di difficoltà che affronteremo nell’arco dei quaranta minuti, perchè la cosa che conta è essere avanti nel punteggio sulla sirena finale”.

La società Gevi Napoli Basket comunica che l’acquisto dei tagliandi di Gara 2, in programma giovedì 2 maggio alle 21, sarà possibile solo al Palasport di Casalnuovo con le solite modalità. Per l’occasione il club ha stabilito l’ingresso gratuito per tutti gli abbonati stagione 2018/19 delle partite casalinghe della Gevi Napoli Basket.

La partita sarà trasmessa in diretta sia sul canale ufficiale YouTube di LNP, sia sulla pagina ufficiale Facebook del club, grazie alla produzione di Lino D’Angiò. Sarà possibile rivedere la gara martedì alle ore 21 su Telecaprisport (canale 87 del digitale terrestre).

01.05.2019 Ufficio Comunicazione Napoli Basket

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui