NEWS

Enrico Fedele: “Il Napoli sul mercato prenderà giovani come Meret e Fabian Ruiz”

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Enrico Fedele, procuratore sportivo

“Il Napoli sul mercato prenderà giovani come Meret e Fabian Ruiz. L’obiettivo del Napoli è essere in Europa e bisognerebbe dire che non si gioca per lo scudetto.

Se il Napoli l’anno scorso non ha vinto lo scudetto è perchè non ha la maturità per vincere: non si può perdere lo scudetto il albergo, una squadra matura non lo fa. Se l’intervento arbitrale è tale da intaccare il tuo carisma quando vai in campo, vuol dire che non hai le caratteristiche per vincere.

Va anche detto che questo campionato non ha rispettato le aspettative. Il secondo posto è un buon piazzamento, ma se in campionato come voto al Napoli do 8, in coppa Italia, do -8.

Il Barcellona gioca sempre allo stesso modo, ma esistono i cicli. Poteva giocare così quando aveva Puyol, Niesta, Eto’o, Xavi, ma oggi la squadra è cambiata, ma la filosofia di gioco no. La dimostrazione è che il Liverpool senza campionissimi, ha messo ritmo e ribaltato il risultato.

I tifosi devono affezionarsi, fidelizzarsi ed emozionarsi, solo così vanno allo stadio. Poi, il campionato del Napoli è finito a dicembre ed è normale la poca affluenza al San Paolo”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui