L’attaccante ha deciso di appendere le scarpe al chiodo a 40 anni, dopo 22 stagioni da professionista: “Non avrei accettato di fare panchina in serie B. Futuro? Non voglio rubare soldi. In società resto solo con un ruolo di responsabilità”
Fonte: Repubblica.it
Il tecnico viola riconosce che l’Atalanta meritava di più, ma è soddisfatto per il primo successo in campionato dei suoi: “Non è stata la gara perfetta,…