Per il tecnico biancoceleste sensazioni positive: ”Vogliamo prenderci la coppa nel nostro stadio e davanti ai nostri tifosi”. Complimenti all’Atalanta: ”Sia noi che loro abbiamo fatto una cavalcata entusiasmante, non ci sono favoriti”. Lulic lancia la sfida: ”Vedremo chi…
Fonte: Repubblica.it

In settimana c’è stato il ricorso dopo la mancata concessione. Nonostante il pessimismo di Preziosi, l’allenatore pensa positivo: ”Magari il presidente vuole…