Per il tecnico biancoceleste sensazioni positive: ”Vogliamo prenderci la coppa nel nostro stadio e davanti ai nostri tifosi”. Complimenti all’Atalanta: ”Sia noi che loro abbiamo fatto una cavalcata entusiasmante, non ci sono favoriti”. Lulic lancia la sfida: ”Vedremo chi…
Fonte: Repubblica.it
La ricetta dell’attaccante argentino in vista della sfida di mercoledì contro i tedeschi: ”Dobbiamo approfittare dello spazio che, giocando praticamente con…