Un lutto ha colpito il 19enne della Primavera che domenica a Ferrara ha giocato per la prima volta nel massimo campionato. L’addio sui social: “Mi hai visto esordire e poi te ne sei andata senza che potessi salutarti. Sarai sempre nel mio cuore”.
Fonte: Repubblica.it