Il presidente dei rossoblù: “Non prendo in considerazione di fare un’altra stagione del genere, l’obiettivo è stare stabilmente nella parte sinistra della classifica”. Sulla conferma del tecnico: “I nostri e i suoi obiettivi sono in linea, in un paio di settimane avremo novità”
Fonte: Repubblica.it