NEWS

Gli interventi di Claudio Onofri, Antonio Giordano, Renzo Ulivieri e Ivan Zazzaroni a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Claudio Onofri, allenatore

“Di Lorenzo è il classico giocatore da Napoli: non famoso e non dall’ingaggio elevato, ma che può crescere e maturare in un contesto importante come quello di casa Napoli. Di Lorenzo ci sta tranquillamente come dimensione, se poi lo paragoniamo a Cancelo che è uno dei top in quel ruolo ecco che arrivano i malumori ed è per questo che non dobbiamo fare confronti tra Napoli e Juve anche in sede di mercato. 

Sento parlare di Rodrigo del Valencia ed è vero che 50 milioni è un prezzo elevato, ma con Milik farebbe una coppia perfetta. Col mancino fa quello che vuole, può tirare in porta, fare il passaggio decisivo, dribblare, Rodrigo è davvero un ottimo calciatore. 

La vicenda Sarri non è chiusa, ma la Juve ha capito che Allegri più quanto ha fatto non poteva fare. Per fare un salto in avanti, serve Sarri che esprime il gioco che in Europa ha la meglio e stasera farò un tifo sfrenato per il Chelsea”. 

 A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Giordano, giornalista

“Sarri si sta giocando la partita più importante della sua vita e un po’ di nervosismo ci sta. Oltretutto, si trova in un momento molto importante della sua vita. Agnelli è qui a Baku, ma non significa nulla, certi dirigenti non vogliono mancare alle partite importanti. Dobbiamo aspettare gli sviluppi di questa vicenda, ma l’epilogo sembra scritto: Sarri lascerà il Chelsea e andrà alla Juventus”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazioni italiana Allenatori 

“Con Sarri possono cambiare i principi di gioco della Juventus, ma non è detto che questi principi funzionino in tutti gli ambienti, tutto dipende dai calciatori e da come li recepiscono. Il gioco viene fatto in base alle caratteristiche dei calciatori. Sarri dopo 3 anni aveva il diritto di cambiare, la Juve dopo 5 anni può decidere di cambiare allenatore, quello che stona è Gattuso che a Milano aveva fatto bene. Gattuso è un gran signore, ha grande volontà e il sudore ed il lavoro hanno sempre fatto parte della sua vita. 

Inter-Empoli è stata la partita più bella dell’intero campionato, ma devo dire che anche contro la Juve l’Empoli si è espresso bene.

Di Lorenzo è un acquisto importante: per come vuole giocare Ancelotti, ci sta molto bene”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista

“Di Lorenzo è il Malcuit di quest’anno. Si è messo in evidenza come uno dei migliori esterni del campionato, è un giovane ed è un buon acquisto, ma è stata sbagliata la comunicazione perché ripeto, è un rinforzo e può ancora arrivare un titolare su quella fascia. Di Lorenzo interessava anche ad altre squadre, anche a Lazio e Roma.

Rodrigo piace tantissimo ad Ancelotti che lo voleva già lo scorso anno. Quest’anno il Napoli ci sta riprovando e sarebbe un grande colpo. Lozano invece è molto indietro: ha lo stesso agente di Insigne e dubito che Raiola porti due calciatori dello steso ruolo in una stessa squadra. 

Ancelotti non so se può cambiare i parametri del Napoli, ma di certo chiederà giocatori importanti a De Laurentiis. Vuole due esterni titolari, un centrocampista e una punta. Ilicic interessava, ma restando Gasperini all’Atalanta, dubito possa andar via”. 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui