Guardiola snobba la Juve: “L’Inghilterra è il top”


Guardiola snobba la Juve: “L’Inghilterra è il top”

L’allenatore del Manchester City ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali: "Siamo il gruppo più bello del mondo, la Premier è il campionato migliore.  In altri posti i tifosi si arrabbiano e ti fischiano, qui no"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS

Parole chiave: pep guardiola,manchester city,premier league

Fonte: Sky

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui