Gli interventi di Maurizio Pistocchi e Antonio Giordano a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista

“Sarri ha dei valori, è coerente, anche sull’argomento dei cori razzisti. Mi è sembrato molto sereno lui in conferenza, meno il clima intorno: c’era un doppio imbarazzo per l’ambiente e per le frasi passate. Motivazione economica? No, al Chelsea avrebbe preso soldi anche da esonerato. La Juve ha riconosciuto la superiorità del calcio espressi dal Napoli e questo per Sarri è una soddisfazione, venendo dal basso.

Cori razzisti? La Juve sta facendo un’operazione di pulizia nello Stadium, inoltre la società è sempre più lontana dai gruppi organizzati su molte questione. Speriamo che quest’operazione virtuosa venga seguita da altri, sarebbe un bene per l’Italia”.

A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Antonio Giordano, giornalista

“Mi è piaciuto molto Sarri, ne ho viste due versioni: uno sincero, l’altro emozionato e meno spumeggiante del solito. Nulla di finto, ha detto ciò che pensa nei modi giusti, nel rispetto degli uomini e del passato. Poi è chiaro che il tifoso si senta deluso e tradito, oggi non si deve cercare un martire. Il Sarrismo napoletano è finito un anno fa. Sarri e De Laurentiis non si sono mai parlati, ma il tecnico lo ringrazierà all’infinito”.

Commenti