Il Napoli sembra un porto, con navi che arriveranno ed altre che potrebbero partire per lidi lontani. Con un comunicato ufficiale, il club azzurro ha smentito che Ancelotti abbia dato l’ok per le cessioni di Allan e Insigne. Almeno che – si legge sul sito ufficiale – non arrivino offerte adeguate al valore dei giocatori. Anche Koulibaly, il vero calciatore insostenibile di questo Napoli, non sarebbe poi tanto certo di restare. Al termine della prima partita in Coppa d’Africa con il suo Senegal, vittorioso contro la Tanzania per 2-0, il forte difensore ha affrontato l’argomento relativo al suo futuro: “Tutti parlano di me, ma io sto pensando solo al Senegal, perché questo è il mio obiettivo adesso e voglio raggiungere qualcosa di grande con la mia Nazionale. Se resterò a Napoli? Non lo so, credo di sì”.