John Elkann: “Juve grandissima nonostante l’arbitro”
"Mi dispiace moltissimo per il risultato: la partita ce l’avevamo in mano, peccato perderla all’ultimo momento. L’elemento arbitrale è imprevedibile, ma la Juve ha dimostrato di saper giocare bene nonostante gli arbitri". Così il presidente di Fca e di Exor, sull’eliminazione dalla Champions League
Parole chiave: juventus, fan club, champions league 2015-2016, john elkann, bayern monaco ritorno ottavi di finale
Un salvataggio tanto importante quanto strano, con il giocatore che fa un movimento innaturale pur di colpirla con il piede preferito. Un gol in quel […]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.