BASKET

#NataStoria, al via la Campagna Abbonamenti 2019/20 della GeVi Napoli Basket

La GeVi Napoli Basket dà il via alla Campagna Abbonamenti per la stagione 2019/20 che sancisce il ritorno in Serie A2 Old Wild West del club azzurro.

Sin da oggi 8 Luglio 2019 tutti i tifosi potranno sottoscrivere il proprio abbonamento assicurandosi un posto nel rinnovato impianto del PalaBarbuto di Fuorigrotta per il prossimo campionato.

La Serie A2 Old Wild West prevede una nuova formula con 16 partite casalinghe. Nello specifico 13 gare saranno disputate nella stagione regolare, e 3 nella successiva fase ad orologio incrociata, che vedrà sfidarsi le compagini di Girone Est e Girone Ovest. Inoltre ai nuovi abbonati sarà riservata la possibilità di assistere ad almeno una gara della prossima SuperCoppa della Serie A2 che si disputerà nel prossimo mese di settembre 2019.

La Campagna Abbonamenti sarà suddivisa in due fasi: nella prima, che si apre oggi 8 Luglio e si chiuderà il 31 Luglio, sarà possibile sottoscrivere la tessera a prezzo scontato così come specificato nella tabella prezzi pubblicata in calce al comunicato. La seconda fase, che partirà dal 1° Agosto, invece prevede la sottoscrizione dell’abbonamento a prezzo intero.

Di seguito tutti i dettagli dei prezzi:

Riduzioni – Per la stagione sportiva 2019/20 sarà possibile acquistare abbonamenti ridotti per tutti i settori. Avranno diritto al relativo acquisto i diversamente abili, le donne e gli Under 18. Previsto, invece, l’ingresso gratuito per gli Under 14.

Famiglia Azzurra – La società ha previsto agevolazioni per le famiglie, che insieme vorranno seguire la stagione degli azzurri. Presentando apposita documentazione si potrà esercitare la formula “Family” che prevede un sensibile sconto sulle tessere che saranno sottoscritte: 3 unità sconto 20%, 4 unità sconto 30%, 5 unità sconto 40%. La formula “Family” potrà essere utilizzata esclusivamente dal nucleo composto da genitori e figli.

Benefit Sostenitori – Coloro che opteranno per la formula ‘sostenitore’, potranno godere di una serie di vantaggi come la prelazione per l’acquisto dei biglietti di eventuali partite non previste nelle sedici stagionali, ed avranno la priorità per l’accesso ad ogni forma di iniziativa societaria nel corso della stagione

Info e contatti – Il referente per la campagna abbonamenti è il D.S. Cristian Andrisani. Per poter immediatamente sottoscrivere l’abbonamento, e per ogni ulteriore informazione, sarà possibile contattare la società all’indirizzo mail: abbonamenti.napolibasket@gmail.com

08.07.2019 Ufficio Comunicazione Napoli Basket

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui