Il difensore slovacco entusiasta dopo i primi giorni di ritiro a Lugano: “Siamo pronti per la nuova stagione, c’è voglia di migliorarsi. Il tecnico è un professionista vero, stiamo lavorando duro e bisogna fare così: vogliamo lottare per i primi posti. Contento di essere rimasto…
Fonte: Repubblica.it
L’olandese, fermo per squalifica per la sfida al Verona, insieme ad Abate è l’unico mai uscito in stagione. Il tecnico potrebbe affidare al ghanese le mansioni…