Il ritiro a Tarvisio apre la sesta stagione del tecnico toscano alla guida della squadra ferrarese, terza consecutiva in A: “Ho deciso che era giusto continuare ad allenare in una città che mi ha dato tanto. Diversi elementi sono cambiati, dovremo fare leva sulla compattezza…
Fonte: Repubblica.it

L’allenatore granata soddisfatto per la vittoria della sua squadra per 2-1 a Bergamo contro l’Atalanta: “Nel primo tempo abbiamo dominato. Poi dopo il gol di…