NEWS

Gli interventi di Antonio Ottaiano, Monica Scozzafava e Pino Taglialatela a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore

“Nonostante i segnali non positivi che arrivano dalla Spagna, sono fiducioso circa la conclusione della trattativa con James Rodriguez: credo che il Napoli abbia in mano la trattativa. Non credo che l’interesse dell’Atletico Madrid sia una strategia del Real, il club spagnolo non ha bisogno di queste cose.

Icardi sarebbe un grande colpo, non so se nella scala dei valori è il primo nella lista di Ancelotti, ma la qualità dell’argentino è indubbia. Forse Rodrigo è al vertice della sua lista.

Gli anni passano pure per Insigne e si cresce, ma le dichiarazioni pubbliche restano tali, non mi sorprendono mai. Se ascoltiamo le parole pubbliche di calciatori o allenatori tutti dicono di amare la maglia, quindi le parole lasciano il tempo che trovano l’unica cosa certa che deve interessare è che si facciano in quattro per raggiungere il massimo risultato finché giocano con quella maglia.

Il Napoli quando prende giovani come Elmas sbaglia raramente e poi ho sentito le parole di Pavdev e mi sono bastate”.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuta Monica Scozzafava, giornalista

“Per quanto possano essere intelligenti le strategie del Real Madrid, non attecchiscono con la linea di De Laurentiis. Non parliamo di un presidente che si fa prendere per la gola e non possiamo pensare che possa accelerare la chiusura di una trattativa solo perché c’è anche l’Atletico su James Rodriguez. Il Napoli non vuole prendere James a titolo definitivo e il prezzo che il Real chiede non è stratosferico.

La discordia tra Ancelotti e De Laurentiis potrebbe nascere se non arriverà un giocatore di qualità, che sia James Rodriguez oppure un altro calciatore perché l’allenatore ha più volte ribadito che ha bisogno di qualità per migliorare il Napoli e provare a colmare il gap con la Juventus”.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Pino Taglialatela, ex calciatore

“Da quest’anno forse Ischia avrà anche un settore giovanile: siamo al secondo anno di questo progetto ambizioso. Proviamo a fare un lavoro serio e speriamo che nel giro di 5 anni qualche talento possa affacciarsi anche al calcio vero.

James Rodriguez? Il Napoli l’acquisto importate l’ha fatto perché non era facile sostituire Albiol e invece con Manolas la difesa azzurra diventa una delle più forti in Europa. Essendo stato un portiere, guardo sempre prima alla difesa e il Napoli partirà da una base solidissima. A centrocampo è esploso Fabian Ruiz e quindi ritengo che la squadra sia competitiva: in attacco se verrà James sarà una pedina di qualità in più, ma se non dovesse venire, non ne farei un dramma. Il Napoli è forte, viene subito dopo la Juventus, ma attenzione perché Sarri potrebbe aver bisogno di un po’ di tempo per trasferire le sue direttive alla squadra”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui