NEWS

Gianni Di Marzio: “Se il Napoli vuole James Rodriguez deve tirare fuori i soldi”

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore

“Il Napoli deve tirare fuori i soldi se non vuole perdere James Rodriguez. Col Real non si può negoziare più di tanto e nonostante l’accordo col giocatore, il Napoli non deve tirare troppo la corda perché l’interesse dell’Atletico è reale. Il Real vuole vendere James e non darlo in prestito e la questione è tutta lì: il Napoli non vuole prenderlo a titolo definitivo.

Con la rosa attuale del Napoli, bisognerebbe prendere addirittura 3 calciatori offensivi per colmare il gap con la Juventus. Questo è il momento di alzare l’asticella, ma se proprio devo scegliere tra James e un attaccante centrale, prenderei il talento del Real Madrid perché con Milik e Mertens, il Napoli conta già due attaccanti centrali, mentre un calciatore come James manca. Pèpè lo conosco bene, è un esterno destro, salta l’uomo, insiste un po’ troppo nel dribbling, ma è un buon giocatore.

Verdi ha qualità tecniche, ma a Napoli non riesce a rendere come vorrebbe. E’ una seconda linea, al pari di Ounas e il Napoli ha bisogno di prime linee”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui