Gli interventi di Niccolò Ceccarini, Mirko Calemme, Fabrizio Vettosi e Beppe Accardi a Radio Marte

A Radio Marte, ai microfoni di ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Niccolò Ceccarini, giornalista

“Icardi? Bisogna capire le intenzioni del calciatore perché la situazione è statica e può diventare una grande occasione a fine mercato. La Juve farà sicuramente un’offerta, il Napoli invece lavora sotto traccia ma la priorità resta James Rodriguez.

Pepé? Non lo escludo ma costa troppo, il Napoli è interessato ma non a certe cifre, a prescindere da Ouans come contropartita tecnica. Lozano? È uno dei quattro nomi che alla fine vestirà la maglia del Napoli, dipende dalla fattibilità delle operazioni. La disponibilità economica degli azzurri c’è, a breve incasserà anche i soldi di Verdi dal Torino. Capisco che De Laurentiis voglia ragionare in prestito per James, ma non si può tirare troppo la corda col Real Madrid: per fortuna c’è Ancelotti. Meriah? Monitorato. Fekir? Un giocatore da Napoli”.

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Mirko Calemme, giornalista

“Nonostante le tante voci che si son susseguite ieri, dopo varie ricerche devo smentire l’accordo tra James Rodriguez e l’Atletico Madrid. L’Atletico è ovviamente interessato al calciatore, ma il Napoli è ancora in corsa”.

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Fabrizio Vettosi

“Con un San Paolo più confortevole, De Laurentiis vuole creare una maggiore attenzione per il club e per il marchio. I ricavi totali del Napoli oscillano tra i 15 ed i 19 milioni e li superano quando c’è una partecipazione di successo alle competizioni europee e la componente maggiore di introiti che si attesta sui 100 milioni di euro, deriva dai diritti tv.

Nel Napoli decidono in pochi, ma quasi sempre bene e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Il Napoli può investire tra gli 80 ed i 100 milioni di euro, però, quando prendi alti profili, hanno uno stipendio elevato e il Napoli già supera i 100 milioni considerando lo staff tecnico e siccome i ricavi non sono aumentati, non bisogna esagerare”.

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Beppe Accardi, procuratore

“Il Napoli è già forte e solo il campo dirà se sarà da primo posto. Il Napoli si sta muovendo bene, probabilmente farà un colpo importante prima della chiusura del mercato.

James Rodriguez e Icardi sono giocatori diversi, ma il primo lo conosce Ancelotti e sa quello che gli può dare. Icardi invece è un goleador e non ci sono dubbi, ma c’è da valutare la questione Wanda Nara perchè chi prende Icardi, deve valutare anche che significa mettersi in casa una come Wanda Nara.

Il gioco di Sarri non si addice alle caratteristiche di Cristiano Ronaldo. Ieri ho visto il primo tempo della prima amichevole della Juve, di sicuro sembrava fuori dalla logica di calcio. Ronaldo è abituato ad essere il centro del gioco delle squadre in cui ha giocato. Con Sarri, Ronaldo deve giocare tutto di prima, deve adattarsi e non è abituato a farlo”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui