Il tecnico benedice la scelta di San Siro: “Ci sarebbe piaciuto giocare a Bergamo ma non è stato possibile, quindi San Siro è il palcoscenico migliore. Sarebbe bello poter andare al Bernabeu o al Camp Nou, per i tifosi soprattutto. Acquisti? Un difensore e un vice Ilicic”
Fonte: Repubblica.it

Le squadre di Rocha e Ronconi si sfidano in uno dei match più interessanti della 19° giornata (diretta su Repubblica Tv Sport dalle 20:30 di venerdì). Con una…
Il vicepresidente Mediaset parla delle prospettive rossonere, ammettendo di sperare nel ritorno dello svedese: “Ma ci vogliono tanti soldi. Bene il colpo…