Il tecnico benedice la scelta di San Siro: “Ci sarebbe piaciuto giocare a Bergamo ma non è stato possibile, quindi San Siro è il palcoscenico migliore. Sarebbe bello poter andare al Bernabeu o al Camp Nou, per i tifosi soprattutto. Acquisti? Un difensore e un vice Ilicic”
Fonte: Repubblica.it
Il tecnico alla vigilia della sfida con la Lazio fa un bilancio stagionale: “Abbiamo lavorato per essere primi in classifica, ma non ci siamo riusciti”. Sulla…