Moise Kean saluta la Juventus per accasarsi all’Everton. Il giocatore classe 2000 già domani potrebbe essere a Liverpool per iniziare la sua nuova avventura calcistica in Premier League.
Kean lascia la Juventus nonostante sul piatto il club bianconero avesse messo più soldi – circa quattro milioni di euro a salire – rispetto a quanto verrà definito coi toffees: tre milioni a stagione. E’ unicamente una questione di spazio, di possibilità di giocare, che all’Everton sarà sicuramente maggiore.

Operazione da circa 30 milioni di euro, anche se si attendono dettagli più precisi sulla cifra finale: si potrebbe arrivare fino a 40 milioni, bonus compresi. Certezza, invece, sull’ingaggio di Kean: l’attaccante percepirà tre milioni di euro a stagione.

Fine dell’avventura bianconera e nuova esperienza in Premier League, Kean lascia la Juve e va all’Everton: tra i due club dovrebbe comunque esserci un impegno a dare una priorità alla Juve in caso di futura rivendita. Nuovi dettagli su cifre e clausole in arrivo.

Commenti
Tags :
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui