ALTRI SPORT & VARIE

PALLAVOLO – Luvo Barattoli Arzano comincia con un big match

Sarà una classica ad aprire alle ore 18 del 19 ottobre 2019 il campionato di Serie B1 2019-2020 della Luvo Barattoli Arzano. Le prime atlete avversarie a mettere piede sul parquet arzanese saranno quelle del Santa Teresa di Riva. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.

Se Juventus-Napoli è considerato il big match del campionato di calcio ed è stato posizionato alla seconda di campionato, guardando le grandi manovre di mercato si può sicuramente dire lo stesso della trasferta arzanese alla seconda giornata.  Quella in casa del Cerignola, può essere considerato il primo big match del campionato.

Il tutto avverrà domenica 27 ottobre alle ore 18. Lo scorso campionato fu la gara che legittimò la rincorsa arzanese, in questa stagione le ragazze di Nando Giacobelli saranno chiamate a cercare subito punti importanti.

Ancora una sfida interna il 2 novembre, questa volta contro il Sant’Elia Fiumerapido mentre la quarta giornata riserva una novità: trasferta in casa del Connettiti.it di Chieti (9 novembre).

La prima trasferta in fondo allo stivale è in calendario il 24 novembre 2019 in casa del Palmi, in provincia di Reggio Calabria.

Per giocare invece il derby della provincia napoletana occorre attendere addirittura l’11 gennaio alle ore 18, quando dopo la lunga pausa natalizia (21 dicembre ultima dell’anno a Bari) si ritornerà in campo l’11 gennaio con la sfida alla Fiamma Torrese.

Il girone di andata si chiude in trasferta in casa dell’Orsogna il 25 gennaio.

Tutte nel ritorno anche le partite in Sicilia. L’8 febbraio si gioca alle ore 18 a Santa Teresa di Riva, il 21 marzo ad Agrigento ed il 2 maggio a Modica. Avversario della liberazione invece con il derby in casa della Fiamma Torrese.

La stagione regolare si chiude il 9 maggio con Luvo Barattoli Arzano – Orsogna. E dopo quella data spazio ai playoff per le più meritevoli.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui