Al belga il numero che da sei anni era sulle spalle dell’argentino. L’ex Manchester: “Sono in un club che ha il miglior tecnico al mondo: riesce a migliorare i suoi calciatori e la sua carriera parla per sé”
Mi auguro che Sarri rimanga Non soltanto la delusione per il mancato raggiungimento dello scudetto, Hamisk ha anche parlato del futuro di Maurizio Sarri, che […]
Poi un commento sulla sconfitta dell’Inter: “A me i nerazzurri erano piaciuti molto nel precampionato, non mi aspettavo avvio in salita. Il Sassuolo di De […]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.