NEWS

Real Madrid, James e Bale fra i convocati per il debutto in Liga

Il Real Madrid si appresta a fare il suo debutto in Liga. La squadra di Zidane, che ha vinto il titolo solo due volte negli ultimi undici anni, ha come obiettivo principale quello di diventare campione di Spagna. Per battere Barcellona e Atletico Madrid servirà soprattutto partire bene e la prima giornata sul campo del Celta Vigo, almeno sulla carta, non sembra proibitiva.
I blancos dovranno fare a meno del loro trascinatore, ovvero Eden Hazard. Il belga si è infortunato e ne avrà forse per un mese. Motivo per cui Zidane ha bisogno di tutti, compresi coloro il cui futuro appare ancora incerto.
E’ questo il caso di James Rodriguez. Il colombiano piace al Napoli ed è ancora un obiettivo di mercato degli azzurri, ma per ora resta a Madrid, E Zidane lo ha anche inserito nela lista dei convocati, il che non esclude che il classe 1991 possa trovare spazio contro il Celta Vigo: “E’ in forma e sono contento di averlo con me”, ha detto nella conferenza della vigilia l’allenatore francese in merito al suo giocatore.
A Vigo sarà presente anche Bale, che doveva partire ma che è ancora al Real: “Le cose nel calcio posono cambiare velocemente, spero possa darci una mano”, ha continuato a spiegare Zidane. Che vuole partire bene, senza scherzi. Il Real è pronto a lanciare la sfida a Barcellona e Atletico.

GianluaDiMarzio.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui