Albertini: “Io al posto di Tavecchio? Non so come sarebbe andata, ma serve il coraggio di cambiare” A commentare l’eliminazione dell’Italia ai playoff per accedere […]
Garcia: “Ho il sostegno del club, mai pentito di essere rimasto”
L’allenatore della Roma ottimista e motivato, nonostante l’andamento più lento del previsto in campionato e il ko in Champions contro il Bate Borisov: "Sto bene qua, voglio vincere dei titoli con questa squadra"
Parole chiave: rudi garcia, roma, fan club, serie a 2015-2016, conferenza stampa 7.a giornata
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.