PIANETA CALCIO

Comincia la preparazione dell’Arzanese Calcio 2019

Ready? Go! Arzanese a lavoro al Vallefuoco

Comincia la preparazione dell’Arzanese Calcia 2019. Nella serata di oggi la squadra e la dirigenza si sono ritrovati per la prima seduta della stagione allo stadio Vallefuoco di Mugnano di Napoli. Buona presenza di calciatori e atmosfera gioviale tra i biancazzurri che si ritrovano per la partenza ufficiale della nuova stagione calcistica. Prima del lavoro, però, il numero uno Antonio Tesoro si è soffermato con i calciatori per un saluto e un discorso di incoraggiamento e in bocca al lupo per questo nuovo inizio. Dopo il discorso del presidente, c’è stato un confronto tra calciatori e allenatore. Motivazione e impegno sono le parole d’ordine di Christopher Pelliccia. Il tecnico ha caricato i ragazzi per poi cominciare la seduta di allenamento.

Lavoro di attivazione tramite esercitazioni sia a secco che con la palla, assieme al Prof Pignata. Seconda fase di lavoro esercitazioni tattiche per poi chiudere la seduta con una partitella in famiglia. Squadre divise in due gruppi e vittoria per 1-0 per la squadra in casacca, siglata da Francesco Sica.

Lavoro e divertimento, oltre che una grande voglia di rimettersi a correre dietro ad un pallone sono state le protagoniste del primo allenamento dell’Arzanese. Appuntamento a domani sera, ancora allo stadio Vallefuoco.

Ufficio Stampa ASD Arzanese Calcio 2019

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui