Gli interventi di Mimmo Malfitano, Riccardo Cucchi, Enrico Varriale, Ivan Zazzaroni e Alfredo De Vuono a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista

“Ricordo con curiosità il Napoli di 15 anni fa che ripartiva dalle ceneri del fallimento e l’unica garanzia in quei giorni era Pierpaolo Marino. Alla scalata del Napoli darei un 8 convinto e il 10 manca solo perché non si è vinto nulla di importante. La sventura del Napoli di De Laurentiis è stata quella di aver trovato una Juventus spaziale che non ha dato la possibilità a nessuna squadra di competere per lo scudetto. Forse, solo il primo anno di Sarri, con maggiore competenza nel mercato di gennaio, si sarebbe potuto arrivare fino in fondo e coronare il sogno. Il fatto è che se la Juventus compra Cristiano Ronaldo o de Ligt, il Napoli non può rispondere”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Riccardo Cucchi, giornalista

“Non è stata una bella Italia e va detto perché il gioco visto il altre partite ieri non lo abbiamo visto. E’ stato bravo Mancini a correggere a gara in corsa ed è stato bravo Belotti a sfruttare le occasioni create. Non ricordo di aver visto in passato una Nazionale capace di collezionare vittorie, questa invece riesce a fare risultato e battendo la Finlandia avremmo la qualificazione in tasca e non è una cosa così scontata. 

Darei un bel 9 a De Laurentiis per quanto fatto in questi primi 15 anni. So che a Napoli è spesso contestato, ma è giusto chiedere sempre di più, va anche detto che il presidente è stato bravo a portare il Napoli in alto e a farlo diventare sempre più competitivo.

Lozano è stato uno dei colpi più importanti del mercato, questo ragazzo sorprenderà e credo sia stato un acquisto un po’ sottovalutato, ma poi vi accorgerete di cosa è capace”.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Enrico Varriale, giornalista 

“L’Italia ieri non ha entusiasmato, ma la condizione fisica dei giocatori non è delle migliori. Dal punto di vista tecnico bisognerà aspettare ancora un mesetto. Il girone non è uno di quello da far tremare i polsi, ma l’Italia era reduce da una ferita sanguinosa e Mancini è stato bravo a vincere 5 partite consecutive in un girone di qualificazione europeo. Il passaggio non è in dubbio, ma è necessario migliorare il ranking”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista 

“A De Laurentiis darei un 10 per questi primi 15 anni di Napoli. L’acquisto più riuscito forse è stato Higuain, ma poi ci sono i vari Lavezzi, Cavani e speriamo che Fabian Ruiz e Lozano facciano la differenza”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Alfredo De Vuono di fantacalcio.it

“Siamo già nel vivo del fantacalcio da un paio di settimane. Una delle novità è avere un vice allenatore a tutti gli effetti ed a totale disposizione. 

I calciatori che suggerisco sono quelli poco conosciuti, ma anche quelli che potrebbero nuovamente esplodere come Higuain. Lozano non è una scommessa”. 

Commenti

Questo articolo è stato letto 1141 volte