NEWS

Gli interventi di Antonio Giordano, Luca Marchetti, Ivan Zazzaroni e Luca Pellegrini a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Giordano, giornalista

“Ho scoperto che Koulibaly parla cinque lingue, 4 bene ed una quasi bene e mi ha detto che ne vuole imparare anche un’altra. E’ stata importante questa sosta per Koulibaly e tenete presente che domani sarà appena un mese dal suo rientro in Italia. In questo mese poi non si è allenato sempre perché vanno inserite le trasferte, i giorni di vacanza e quindi dobbiamo prendere atto che il calcio è cambiato e vale per tutti. Credo che il senegalese stia già meglio, domani capiremo se la sua condizione fisica sarà migliorata così come credo”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Luca Marchetti, giornalista

“Da qui fino a dicembre, il Napoli avrà il doppio impegno quasi sempre perchè quando non c’è la coppa, ci sarà il turno infrasettimanale di campionato e gli sforzi fatti nel mercato dovranno ripagare sul campo. Il Napoli ha più titolari rispetto allo scorso anno ed è un vantaggio che Ancelotti dovrà saper governare perchè rosa ampia e competitiva può significare anche più bronci. 

Callejon e Mertens? Credo che resterebbero volentieri. Con l’addio di Sarri se non ci fosse stato Ancelotti, tanti azzurri sarebbero andati via. C’è da capire se il Napoli potrà ancora credere per poi immaginare determinati rinnovi. 

La fiducia a Milik non è mai stata in bilico, anche quando si parlava di Icardi, la permanenza del polacco non è mai stata in dubbio. Il Napoli vuole rinnovare anche il contratto di Zielinski, ma ci sono degli aspetti da valutare tra cui la clausola”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista

“Ancelotti non ha parlato per conto della società, ha mandato il figlio a vedere i lavori negli spogliatoi del San Paolo e poi ha deciso di fare quel comunicato. L’immagine di Napoli non merita questo atteggiamento e queste polemiche tra società e Comune. 

Amichevole Napoli-Gimnasia? Spero che giocherò anche Maradona”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Luca Pellegrini, opinionista

“Il Napoli ha dalla sua la continuità tecnica rispetto alla Sampdoria. Le prime due gare vanno valutate con riserva perché bisogna trovare equilibri determinanti che solo allenandosi e giocando insieme si trovano. Mi riferisco alla coppia Manolas-Koulibaly che presi singolarmente hanno entrambi un valore assoluto, ma è evidente che hanno bisogno di un po’ di tempo per conoscersi. 

La Samp con Di Francesco ha cambiato gioco: il tecnico chiede movimenti verticali e codificati”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui