NEWS

Gli interventi di Maurizio Pistocchi, Luca Marchetti, Antonio Giordano, Gianluca Monti e Andrea Dossena a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista

“La sfida dialettica tra Conte e Sarri è interessante. Il tecnico della Juve ha ribadito concetti che ha sempre espresso per cui non è una novità e non capisco perché sia criticabile per questo. Alla Lega che hanno poche idee e confuse, pensato che dovendo promuovere la serie A sul mercato asiatico basti trasmettere la Juventus alle 15:00, cosa assolutamente non vera. Certe critiche però dette da Conte che è stato alla Juve tanti anni, vanno chiarite. 

Ancelotti ha messo le mani sul Napoli che però deve ancora limare qualche dettaglio. Spesso di allunga, c’è troppo spazio tra i reparti e questo espone la squadra a contropiedi. 

Quest’anno ci sono i presupposti per assistere ad un campionato più equilibrato e se mette a posto qualche meccanizzo difensivo, il Napoli si candida seriamente allo scudetto”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Luca Marchetti, giornalista 

“Nel calcio a volte si pensa che un giocatore di 30 anni non sia più funzionale e invece ce ne sono alcuni che continuano ad essere indispensabili come Callejon e Mertens. Rinnovare di anno in anno credo possa essere utile anche ai due azzurri per poi andare a parametro 0 e decidere di andare altrove. Certo è, se continueranno a fare bene, rinnovare Callejon e Mertens non sarà così economico per il Napoli. 

Elmas sta sorprendo tutti tranne Ancelotti. Non pensavo fosse già così pronto, ma se continua così diventa uno dei centrocampisti più importanti a livello europeo perché ha forza, tecnica e personalità ed ha solo 19 anni”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Giordano, giornalista

“Il comunicato del Liverpool non mi è piaciuto perché i problemi di Napoli sono quelli delle grandi città, Liverpool inclusa. Non mi pare il caso di dire che ci sono aree pericolose. 

Hamsik avrebbe potuto dare anche di più al Napoli, ma vale per lui il valore umano ancor prima che quello tecnico”.  

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianluca Monti, giornalista

“Anche a Liverpool bisogna essere attenti a ciò che accade fori dallo staso perché ci sono diverse trappole, ma non per questo in passato il Napoli ha fatto comunicati come quello della società inglese.

Mi aspetto un Napoli con Insigne e due punte e continuo ad immaginare una squadra fatta di piccoletti e quindi con Mertens e Lozano a completare il reparto. Far giocare Llorente contro la difesa del Liverpool non credo sia la scelta giusta: meglio puntare sulla velocità”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Andrea Dossena, ex azzurro

“E’ vero che ci sono stat vari scontri tra tifosi napoletani e quelli del Liverpool, ma parliamo sempre di una partita di calcio e speriamo sempre che i violenti vengano debellati. 

Il Liverpool è una squadra collaudata ed è partita bene. L’obiettivo è la Premier ed essendo la prima di Champions fuori casa, spero non arrivino col piede sull’acceleratore. Quando è in forma e gioca sulle ali dell’entusiasmo diventa una squadra formidabile e quasi imbattibile”. 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui