Liverpool-Napoli senza Insigne! Ancelotti ritrova Fabian e Mario Rui
Il Napoli pronto alla trasferta di Liverpool, ma senza il suo uomo simbolo: ad Anfield, mercoledì sera, non ci sarà infatti Lorenzo Insigne, il capitano napoletano che ha ancora problemi al gomito dopo il match di sabato scorso a San Siro contro il Milan e non sarà in campo contro i Reds in un delicatissimo faccia a faccia. «Insigne ha svolto la prima parte dell’allenameno in gruppo evitando la partitina finale in seguito al trauma contusivo al gomito destro rimediato nella gara di sabato a San Siro» ha comunicato il club.
Partirà con la squadra, invece, Fabián Ruiz: sabato scorso a Milano non era sceso in campo, le sue condizioni non sono ancora delle migliori – stamattina ha svolto allenamento personalizzato – ma sarà valutato ad Anfield. Stesso dicasi per Mario Rui che si è aggregato al gruppo e potrebbe essere a disposizione di Carlo Ancelotti dal primo minuto mercoledì sera.
I CONVOCATI:
Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabián Ruiz, Gaetano, Hysaj, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Ospina, Younes, Zielinski.