NEWS

Gli interventi di Federico Zanon ed Enrico Fedele a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Federico Zanon, giornalista 

“Mertens all’Inter? Ci sono segnali che abbiamo raccolto nell’ultima settimana e oggi la stampa belga rilancia questa opzione. Mertens vorrebbe restare a Napoli, ma chiede una cifra che al momento De Laurentiis non vuole dargli per questo si valutano opzioni diverse. L’Inter vorrebbe prenderlo già a gennaio, ma non credo affatto che il club azzurro possa cederlo adesso, più probabile a giugno. 

Il Bologna si è interessato ad Ibrahimovic, ma la squadra che ha fatto passi in avanti nei suoi confronti è il Milan. Il club, tra l’altro, vorrebbe regalare ai tifosi Ibra il 15 dicembre quando ci sarà la festa del 120 anni del club”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Enrico Fedele, procuratore

“Quando c’era Sarri, i giocatori rendevano più di quello che potevano perché seguivano uno spartito e in assenza quello spartito sono diventati giocatori normali. Ancelotti è un separato in casa, la situazione si sta trascinando e non è stato esonerato finora solo per una questione economica. Il cambio tecnico può essere positivo e permettere al Napoli di arrivare in zona Champions, ma se questo non dovesse esserci, ho paura che il progetto azzurro si andrebbe a ridimensionare. A fine stagione questa squadra andrà rifondata.  

Il Napoli neppure l’anno scorso ha fatto grandi partite, poi a differenza di questo campionato, tolta la Juventus, c’era solo Napoli. Inter e Lazio sono tornate quest’anno. 

Se la riunione tra allenatore e calciatori è stata fatta solo tra loro, senza staff tecnico e nessun altro, mi chiedo come mai siano venuti fuori i colloqui tra le parti. De Laurentiis deve rendersi conto che se la stagione non avrà una svolta, il valore dei calciatori si abbasserà e sarà difficile anche venderli alle cifre dello scorso anno”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui