NEWS

Gli interventi di Enzo Bucchioni, Gianni Di Marzio, Germano Bellavia e Federico Zanon a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Enzo Bucchioni, giornalista

“A Napoli è un tutti contro tutti, non c’è solo la squadra contro l’allenatore, per questo il problema non si risolve esonerando Ancelotti. Che poi non sarà riconfermato di sembra ovvio, ma prendere un traghettatore non so a quanto possa servire oggi. 

Che sarebbe stato complicato, lo sapevamo dal primo giorno dell’arrivo di Ancelotti perché la squadra era abituata al lavoro di Sarri e col suo addio è finito un ciclo, ecco perché invocavamo un altro tipo di mercato”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore

“Spalletti e Allegri sono due grandissimi giocatori, pretenderanno anche una buona campagna acquisti per cui nel cambio, De Laurentiis deve mettere tutto in preventivo. 

Il Napoli aveva acquistato simpatia e credibilità in tutto il mondo e così come va detto che De Laurentiis ha fatto bene in questi anni, va anche detto che adesso ha rotto il giocattolo. 

La differenza che c’è tra le gare di campionato e di Champions League si spiega da un punto di vista tattico perché in Europa le squadre giocano a viso aperto e il Napoli riesce ad imporsi. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Germano Bellavia, pasticciere

“Ancelotti via? Se avesse perso il comando della squadra se ne sarebbe andato e invece ha chiesto alla squadra di andare in ritiro e questo significa che crede di poter mettere le cose a posto. La classifica della serie A è bugiarda perché il Napoli non meriterebbe di essere laggiù: meriterebbe un’altra posizione e invece ci troviamo fuori dall’Europa per i pali colpiti e per gli errori arbitrali. 

Sciopero tifo? Esprimo massima solidarietà a chi sostiene il Napoli in Italia ed in Europa. In tutta Italia non si può sventolare una bandiera e così facendo i gruppi sono penalizzati, ma il Napoli non c’entra perché è una decisione di chi comanda il calcio”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Federico Zanon, giornalista

“Benitez vorrebbe portare Callejon in Cina anche perché non sembra essere più al centro del progetto e le ultime 2 gare lo confermano.

Ibrahimovic ha ricevuto una sola offerta concreta, dal Milan. Non ha ancora accettato, va detto, ma è la prima scelta del Milan che vorrebbe regalare il bomber ai propri tifosi. 

Il Napoli se opererà sul mercato sulla fascia sinistra prenderà un titolare, non una riserva. Grimaldo è quello più caldo, ma è venuto fuori anche il nome di Emerson Palmieri anche se ci risulta che la Juve sia in vantaggio”. 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui