Gli interventi di Marco Juric, Luca Marchetti, Stefano Bizzotto, Delio Rossi e Stefano Agresti a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Marco Juric, giornalista

“Demme intorno alle 10:00 si è fatto dare la divisa del Napoli ed ha iniziato le visite mediche intorno alle 11. Finiranno verso l’ora di pranzo e poi, andrà a Napoli per cui non farà parte della spedizione romana, ma si allenerà a Castelvolturno. 

Ho chiesto a Villa Stuart se Lobotka domani avrebbe fatto le visite mediche e mi hanno detto di no: non è prenotata”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Luca Marchetti, giornalista

“Quando trovi 2 giocatori che ti piacciono, ci sta che li prendi entrambi. Demme il Napoli lo segue da tempo, quest’estate è stato trattato dalla Fiorentina. Lobotka pure: i due giocatori non sono uguali perché Lobotka può giocare anche da mezzala, Demme no. E’ più un uomo difensivo che offensivo, è più un De Rossi per intenderci. Il gioco delle coppie Gattuso lo farà in questa seconda parte di station e la coppia centrale davanti alla difesa sarà Demme-Lobotka. Seri è un’opportunità per tutti perché è in scadenza, ma attenzione alle condizioni fisiche. Non arriverà però, se Lobotka sarà ufficializzato”.  

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Stefano Bizzotto, giornalista 

“Demme mi piace perché è un mediano che dà ordine, si attacca alle caviglie degli avversari e può essere un valore in più per il Napoli che prende uno straniero, ma che parla l’italiano e questo lo aiuterà nell’inserimento. Demme è un giocatore da Napoli e devo ammettere di non averlo mai visto dal vivo, ma nel 4-4-2 è uno dei due che sta in mezzo e potrebbe essere paragonabile ad Allan anche fisicamente. Non ha mai segnato molto in carriera, ma quest’anno ha fatto gol in Champions League”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Delio Rossi, allenatore

“La Lazio vive un momento positivo, ma il Napoli ha valori importanti e lo ha dimostrato anche contro l’Inter. Di fronte alle difficoltà, il Napoli non ha mollato e questo dimostra che ha bisogno solo di un risultato positivo che funga da svolta e il campo della Lazio può essere quello giusto.

Nel 4-3-3 ci sono due ruoli fondamentali: il centrocampista davanti alla difesa ed il centravanti e se non li hai fai fatica. 

Un allenatore che subentra deve essere aiutato dalla società e dall’ambiente perché quando le cose vanno male non bisogna scappare. Gattuso dovrebbe essere coccolato, aiutato e messo in condizione di trovare la soluzione per risollevare la china”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Stefano Agresti, giornalista

“Demme porta sostanza, Lobotka darà geometrie per cui con 2 acquisti il Napoli mette a posto il centrocampo. E’ da apprezzare il comportamento del club che prova a dare a Gattuso le armi giuste per venire fuori da questo momento negativo. 

Il Real Madrid quando vuole un giocatore lo prende, ma non credo che Fabian Ruiz possa andare via a gennaio anche perché il Napoli non cede facilmente suoi giocatori”. 

Commenti