Paulo Dybala comunica attraverso Facebook di essere positivo al Coronavirus: Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti.

Ancora non a buon fine le trattative per il rinnovo del contratto del portiere. Da parte del club trapela ottimismo, ma intanto partono i sondaggi per…