Conferme su Victor Osimhen, dopo le anticipazioni in mattinata da parte di Pedullà: secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio di Sky, l’attaccante del Lille è partito dalla Francia con l’agente, ed è atteso oggi in città. Parlerà con la dirigenza degli azzurri, visiterà Napoli, dove pernotterà, per valutare a fondo l’ipotesi di un trasferimento. Il club di De Laurentiis insiste per portare alla corte di Gattuso un giovane attaccante molto promettente. Queste ore potrebbero essere decisive.
https://youtu.be/v-Qgp6B-ko0