La SS Napoli Basket, nell’ambito di una costante crescita mirata alla ricerca di nuove strategie di rinnovamento, annuncia la nascita del nuovo logo ufficiale della società.
I dettagli della presentazione del nuovo logo ufficiale della SS Napoli Basket saranno illustrati lunedì 31 agosto 2020 nel corso della conferenza stampa che si terrà alle ore 11:30 nella splendida cornice della sala conferenze del Museo Archeologico Nazionale di Napoli, in Piazza Museo n°19.
Oltre al direttore del MANN Paolo Giulierini, interverranno per la SS Napoli Basket il presidente Federico Grassi, l’amministratore delegato Alfredo Amoroso ed il socio Francesco Tavassi.
Sarà presente inoltre il coach della Gevi Napoli Basket Pino Sacripanti, insieme ai riconfermati Diego Monaldi e Daniele Sandri.
L’evento si svolgerà in ottemperanza alle vigenti misure anti-Covid.

Il tecnico granata alla vigilia del derby: ”Non giocheranno solo contro 11 giocatori, ma contro tutta la nostra gente, il nostro presente e il nostro glorioso…