Ci sono 14 tesserati positivi al Coronavirus al Genoa. Lo rende noto la società rossoblù precisando che si tratta di “componenti della squadra e dello staff”, quindi giocatori e dirigenti. Ieri il Genoa ha giocato e perso 6-0 a Napoli, dopo che la partita era stata spostata tre ore più avanti per consentire lo svolgimento dei tamponi, in seguito alla positività di Perin e Shone al Coronavirus.

Tamponi a tappeto anche al Napoli, avversario ieri di rossoblù al San Paolo.

IL COMUNICATO

“Il Genoa Cfc comunica che dopo gli accertamenti odierni il numero di tesserati positivi a Covid-19 è salito a quattordici tesserati tra componenti team e staff. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate. Il Club fornirà prossimi aggiornamenti dettati dall’evoluzione”.

avatar dell'autore
Vincenzo Letizia
Vincenzo Letizia, giornalista sportivo napoletano classe 1972, ha collaborato con numerose testate nazionali e locali, tra cui Il Golfo, Il Tempo, La Verità, Cronache di Napoli e Il Corriere di Caserta. Ha raccontato il calcio in radio e in TV, partecipando a trasmissioni come Campania Sport, Pane e Pallone, Area Azzurri e ideando format come PianetAzzurro TV. Dirige il portale sportivo pianetazzurro.it e coordina progetti editoriali dedicati all’informazione e al territorio. Accanto al lavoro giornalistico coltiva la scrittura creativa: ama il mare, la montagna, la natura e il punto esatto in cui sogno e nostalgia si trasformano in poesia.
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui