Ecco il comunicato della SSC Napoli: “Lorenzo Insigne, sostituito domenica durante il primo tempo di Napoli-Genoa, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro”.
Quindi, presumibilmente, saranno trenta i giorni di stop dell’asso partenopeo.