Il direttore generale del Granada, Antonio Fernández Monterrubio, ha parlato a margine del sorteggio di Europa League che ha visto gli andalusi accoppiati al Napoli. “Per noi è un percorso appassionante quello dell’Europa League. La cosa importante non è il rivale, il Napoli, ma il fatto che siamo dentro i sedicesimi di finale. A questo punto della manifestazione non potevamo chiedere nulla: chi è capitato il Napoli e ce la metteremo tutta. Fin qui è un cammino appassionante e continuiamo a lavorare così”. TMW