NEWS

Gli interventi di Beppe Accardi, Antonio Giordano e Niccolò Ceccarini a Radio Marte

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Beppe Accardi, agente.
“In questo momento i calciatori si devono gestire con calma, bisogna fregarsene del momento un po’ particolare perché l’importante è che i ragazzi, quando tornano in squadra, siano al 100%. Altrimenti dopo avviene un disastro. Napoli in difficoltà? Ha bisogno di ritrovare i giocatori importanti. A Napoli c’è stato un bellissimo esempio come Maradona: ha dato consapevolezza e coscienza ai compagni di squadra di poter arrivare dove volevano”.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Giordano, giornalista.
“Domani mi aspetto cambi ma non tantissimi. Mi aspetto che ci sia Rrahmani, dev’esserci per forza perché gli è stato sottratto un tempo per via di certe circostanze. Mi aspetto ovviamente che il Napoli passi il turno. Oggi ci chiediamo la spesa per Lobotka che senso abbia avuto. Le risposte devono arrivare dal campo, anche perché non possano esseri ambizionanti le operazioni di mercato del Napoli dell’anno scorso. Certo va dato spazio a chi ha giocato di meno”.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Niccolò Ceccarini, giornalista.
“A oggi il Napoli non dovrebbe comprare nessuno, a volte il mercato riserva sorprese ma onestamente parlando non mi sembra che il mercato del Napoli possa trovare sfogo in entrata. Credo che l’obiettivo del Napoli sia di trovare un accordo per giugno per Zaccagni. Llorente? Ci sono dubbi che effettivamente parta a questo punto. A oggi dovrebbe uscire ma non è detto. Milik? Si sta cercando in ogni modo di vedere se c’è un’offerta che faccia guadagnare al Napoli un po’ di soldi. Lobotka? Non ci sono grandi indicazioni, va capita meglio la situazione. Malcuit? Sono sicuro che in prestito lo daranno, magari con riscatto. Emerson Palmieri? Legato a una partenza di Ghoulam ma a oggi non mi pare ci siano i presupposti. Fiorentina? Ha dato Lirola al Marsiglia, ora va trovata un’alternativa su quel lato. Callejon ormai fa il trequartista, quindi si punterà a Conti ma il Milan vuole cederlo a titolo definitivo. Più facile che Milik resti al Napoli o che Eriksen resti all’Inter? Bella lotta, nessuno dei due club giustamente vuole problemi, a oggi 51% escono e 49% rimangono”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui