BOLLETTANDO

Qualificazioni Mondiali: azzurri al test Lituania, il terzo successo dell’Italia a 1,12

30 marzo 2021 – L’Italia vuole fare tre su tre nelle qualificazioni ai Mondiali e mettersi sempre più in testa al proprio girone, visto e considerato il turno di riposo della Svizzera. Anche contro la Lituania, match in programma mercoledì sera a Vilnius, gli azzurri partono ampiamenti favoriti. Gli esperti di Stanleybet.it infatti credono fortemente nella Nazionale di Roberto Mancini, tanto da offrire una quota di 1,12 per il segno «2». Il pareggio si gioca a 8,20, mentre la vittoria dei lituani, provenienti dal ko con gli elvetici, paga ben 20 volte la posta giocata. Gli avversari dell’Italia devono compiere un vero e proprio miracolo per interrompere la striscia di esiti positivi dell’Italia, imbattuta da 24 partite (19 vittorie e 5 pareggi). Ora Mancini punta Marcello Lippi (25 risultati utili di fila tra il 2004 e il 2006) per poi, eventualmente, tentare l’agguato a Vittorio Pozzo, capace di arrivare a 30 tra il 1935 e il 1939. L’Italia non prende gol dal 14 ottobre 2020, contro l’Olanda: è una partita da No Goal secondo i bookmaker, a 1,51. Sale a 2,45 invece la quota del Goal. L’ultimo Over 2.5 della Nazionale risale a quasi un anno e mezzo fa nel 9-1 ai danni dell’Armenia. Tuttavia 3 o più reti complessive domani sono offerte solamente a 1,41.

Nel girone degli azzurri riposa dunque la Svizzera, che al momento condivide il primato con Immobile e compagni. Si possono finalmente sbloccare invece l’Irlanda del Nord e la Bulgaria, opposte sempre domani sera. I padroni di casa partono avanti: l’«1» è dato a 1,95, mentre il successo dei bulgari si assesta su una quota di 4,50. Paga 3 volte la posta il segno «X».

Il girone I offre il big match tra le prime due forze. L’Inghilterra parte con i favori del pronostico contro la Polonia per mantenere e allungare la propria leadership a quota 9 punti: a Wembley l’«1» è a 1,33. L’impresa di Lewandowski e compagni si gioca invece a 9,00. Più probabile la «X» a 5,20. Simili le cifre che Stanleybet.it offre per Bosnia-Francia con i transalpini che si avviano verso la seconda affermazione di fila, proposta a 1,37 in trasferta. Dzeko, Krunic e Gojak (i tre bosniaci militanti in Serie A) puntano quantomeno a un pareggio, a 4,50. Più complicato l’esito del segno «2» (a 8,80). Infine, ancora più a senso unico il successo della Spagna ai danni del Kosovo: gli iberici sono costretti a vincere per non farsi scappare la Svezia di Zlatan Ibrahimovic nel girone B. 1,11 è la quota dell’«1» a Siviglia. Poche, pochissime invece le chance di un pareggio, a 8,20, mentre l’impresa kosovara è offerta a 22,00.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui